Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Hockey Monza di nuovo in serie A-  Sindaco saluta la squadra in Comune

 Monza, 8 giugno 2015 – Martedì 9 giugno alle ore 18 in Sala giunta (Palazzo comunale, Piazza Trento Trieste), il Sindaco Roberto Scanagatti e il Consigliere incaricato allo sport, Silvano Appiani, saluteranno giocatori e dirigenti della squadra cittadina di hockey, l’Hockey Roller Club di Monza, che dopo vent’anni è tornata in serie A. Nel campionato appena concluso, il team ha totalizzato solo due risultati negativi in un calendario di venti giornate grazie anche al sostegno di un pubblico particolarmente presente soprattutto nei match disputati in casa. Il sindaco e il consigliere Appiani consegneranno agli atleti una targa.

Ufficio stampa del Comune

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)