Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Reminder - Terza edizione di “sCambiamo!”

la Festa del Baratto e del Riuso a Monza

Domenica 7 Giugno 2015

h 10.00-18.00 piazza Carrobiolo

Monza, 3 Giugno 2015 – PROGRAMMA DELL’EVENTO

Ti aspettiamo dalle ore 10 di domenica in piazza Carrobiolo!

Vuoi barattare senza fare code? scarica il modulo su MODULO ISCRIZIONE e compilalo a casa: portalo con te insieme con gli oggetti che vuoi scambiare (vestiti, libri, giocattoli, articoli per la casa, o altro secondo il REGOLAMENTO sul nostro sito) Se gli oggetti sono in buono stato, riceverai fino a cinque gettoni (uno per ciascun oggetto consegnato alla nostra accettazione) da “spendere” per altre cose a te più utili presenti in fiera.

Il pomeriggio l’accettazione chiuderà alle 17.30: oltre quest’orario non verranno ritirati oggetti e ci sarà ancora una buona mezz’ora per scambiare.

Il pomeriggio sarà ricco anche di animazione e laboratori di riciclo:

- laboratori di "pittura con fondi di caffè" (ore 15.30 e ore 17.00) - truccabimbi, palloncini e bolle di sapone (dalle h. 15 a fine manifestazione, h. 18);

su prenotazione anche i seguenti (puoi segnalare il tuo interesse scrivendo a festivalriuso@gmail.com)

- "Retrofit elettrico: trasforma un “vecchio catorcio” in bici a pedalata assistita; - "Ri-usare il giardino": orto-giardino, riuso e riprogettazione del giardino; - "Riuso del PC": riciclo, risparmio e libertà per il tuo vecchio Computer

Lo slogan è : divertirsi e imparare insieme, ma anche riflettere sulle nostre scelte di consumo e capire che anche con pochi accorgimenti quotidiani possiamo risparmiare e non sprecare.

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)