Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

"Cammina il Cammino di S. Agostino 2015": terza “uscita” a piedi in Brianza, dal 30 Maggio al 2 Giugno.  Altri quattro giorni di splendido cammino trai i colori verde e azzurro delle colline brianzole e del parco dell’Adda, quelli che si preparano per i Pellegrini del Cammino di S. Agostino il prossimo lungo weekend del dal 30 Maggio al 2 Giugno. 

Nel seguito il calendario di questa seconda uscita, inclusiva per chi lo desideri anche di eventuale "pernottamento pellegrino":

giorno 1 – Sabato 30/05/2015:              da Airuno a Montevecchia Km 26

giorno 2 – Domenica 31/05/2015:          da Montevecchia a Imbersago Km 22

giorno 3 – Lunedì 01/06/2015:               da Imbersago a Trezzo D'Adda Km 17

giorno 4 – Martedì 02/06/2015:              da Trezzo d'Adda a Monza Km 28

Tappa 1: ritrovo ad Airuno Stazione per le ore 8.45 e partenza ore 9.00. Salita all’eremo di San Genesio e discesa alla Madonna del Sasso. Colazione al sacco prevista a Monte di Rovagnate (zona Oratorio) e arrivo al Santuario di Montevecchia in serata: pernottamento presso la foresteria Santuario (occorre prenotarsi, telefonando allo 039/9930673, oppure scrivendo a: casaincontri@santuario.parrocchiamontevecchia.it).

Tappa 2: partenza da Montevecchia alle ore 9.00: per chi si aggiungesse per la tappa singola il  ritrovo è alle ore 10.00 a Cernusco Lombardone (raggiungibile con treno) presso la torre medioevale. Visita del Santuario di Osnago, colazione al sacco all'Oratorio di Pagnano, poi visita del Santuario di Merate, arrivo al Santuario di Imbersago e pernottamento ospiti del Comune di Imbersago.

Tappa 3: Ritrovo al traghetto di Imbersago alle ore 10.00, colazione al sacco al Santuario della Rocchetta e arrivo al Santuario di  Trezzo d'Adda con sistemazione nella foresteria dei frati della Concesa

Tappa 4:           ritrovo ore 8:00 alla Concesa di Trezzo d’Adda ; visita del Santuario di Trezzano Rosa, sosta a Gessate per pranzo al sacco e/o trattoria. Arrivo al Santuario di Monza nel tardo pomeriggio                       

Altre quattro giornate a piedi, nei boschi, sui sentieri e nei luoghi d’arte e di devozione tre i più emblematici di tutta la Brianza. Chi volesse dormire nelle tappe di sosta è tenuto dotarsi di sacco a pelo o sacco lenzuolo. Le iscrizionialle camminate e agli eventuali pernottamenti delle quattro giornate sono possibili direttamente sul sito del Cammino di Sant'Agostino al seguente link: www.camminodiagostino.it/Isc.asp

Renato Ornaghi Associazione Culturale  Cammino di Sant'Agostino
per informazioni: 348.4527583

www.camminodiagostino.it info@camminodiagostino.it

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)