Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Monza rinvia all’11 giugno notte bianca per previsto maltempo. Rimandati volley in piazza e negozi aperti fino a tardi

Monza, 20 maggio 2015 – E’ stata rinviata all’11 giugno la notte bianca prevista per domani sera, giovedì 21 maggio dalle 19, all’Arengario e nelle vie del centro storico, dove si sarebbero dovute tenere gare di volley e diverse iniziative promosse dal Comune e dalle associazioni dei commercianti per intrattenere monzesi e visitatori della città. Motivo del rinvio della manifestazione, inserita tra le iniziative promosse nell’ambito di Expo 2015, le previsioni meteo che anche nei rapporti di oggi hanno confermato per domani sera forti precipitazioni, anche a carattere temporalesco. Appuntamento rinviato quindi all’11 giugno per le gare di volley, grazie alla partecipazione degli atleti del Consorzio Vero Volley, sfilate di moda, aperidog, iniziative per bambini, gara tra chi sfornerà pane e focacce più buone e shopping con sconti dalle 21 alle 22 nei negozi che aderiscono alla notte bianca esponendo il logo di Expo. Sono invece confermate le iniziative promosse dal Consorzio Vero Volley nel Palazzetto dello Sport, in programma dal 22 al 24 maggio, tra cui la partita amichevole di volley tra le nazionali femminili di Italia e Cina che si giocherà domenica prossima (http://verovolley.it/volley-lovers-sempre-piu-vicino/​).

Ufficio stampa del Comune

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)