Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Movimento 5 Stelle

 Monza, diamoci una mossa!

Mobilità integrata, piste ciclabili, trasporti pubblici, alternative all'auto privata, lotta al traffico e alle polveri sottili che inquinano l'aria, saranno i temi principali dell'incontro organizzato dal Movimento 5 Stelle venerdì 22 maggio 2015 dalle 21° a  Monza  presso Urban Center  via Turati 6. Ne parleremo in compagnia dell'assessore Paolo Confalonieri, dell'ingegner Fabio Maggioni, col presidente di MonzainBici FIAB Giuseppe Piazza e con la nostra portavoce al parlamento europeo Eleonora Evi. Modera l'incontro  Diana Cariani, caporedattrice de Il Giornale di Monza. Dopo gli  interventi degli esperti ci sarà spazio per  le domande dal pubblico. "Il traffico è la bestia nera della città - sostengono i portavoce del Movimento Gianmarco Novi, Nicola Fuggetta nonchè tutti gli attivisti. Con  questo incontro vogliamo fare il punto della situazione e provare a dare un contributo al dibattito cittadino. Crediamo che il nostro programma sul tema della mobilità sia molto innovativo, come dimostrato dalle proposte che abbiamo presentato in questi tre anni di amministrazione comunale.

16 maggio 2015

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)