Regione Lombardia e INNOVACULTURA nel Vimercatese: LASCIA UN SEGNO ospita workshop e spettacoli

LASCIA UN SEGNO - il progetto delleAli dedicato ai giovani del Vimercatese, nato grazie al Comune di Vimercate e Fondazione Cariplo in COLTIVARE CULTURA - torna con un appuntamento dedicato alla cultura digitale e alle tecnologie, applicate allo spettacolo dal vivo. delleAli, aderendo al progetto artistico AUGMENTED THEATER, ha ottenuto il finanziamento da Regione Lombardia nell'ambito di INNOVACULTURA, con il contributo di Fondazione Cariplo e Unione delle Camere di Commercio Lombarde, oltre che di Regione Lombardia stessa.

Nella sua declinazione nel territorio Vimerctese AUGMENTED THEATER prevede 1 workshop sulle nuove tecnologie ed 1 spettacolo teatrale Ed ecco il programma, che si realizzerà  interamente nel Comune di Mezzago presso il Bloom, collaboratore tecnico al progetto. 23 maggio ore 10.00 - 13.00 e 14.30 - 18.00 24 maggio ore 10.00 - 13.00 e 14.30 - 17.30 WORKSHOP VIDEOMAPPING GRATUITOtitolo WORKSHOP: LUCE E VOLUME con Stefano Polli 2D e 3D mapping, videoproiezione, anamorfosi prospettica, illuminazione virtuale , dinamiche visive posti limitati, iscrizione obbligatoria scrivendo a lasciaunsegno@coltivarecultura.it

e domenica 24, a conclusione del workshop, aperitivo e spettacolo teatrale h 18.00 - Aperitivo & Live Set by Iannu  h 19.00- MELIES & ME - Il futuro non e' più quello di una volta live cinema - spettacolo teatrale di e con Michele Cremaschi Un viaggio alla scoperta della nascita del cinema. Una rivoluzione tecnologica portata in scena con le nuove rivoluzioni tecnologiche: video, luci, immagini realizzati in realtime con la tecnica del live cinema.  Ingresso libero

delleAli associazione culturale sede legale - via Tornaghi 44 - 20062 Cassano d/A MI sede operativa - piazza Marconi 7 20871 Vimercate MB

www.delleali.it