Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

L’ Associazione Amici della Biblioteca e l’ Assessorato alla Cultura del comune di Busnago presentano: BIBLIOCRIME: un viaggio nel crimine tra letteratura, cinema, televisione e realtà! Da Dupin a Poirot, dalla Russia di Raskol'nikov alla Miami di Dexter, dalla Milano di Scerbanenco alla Sicilia di Camilleri. Che siano narrate in un libro, sul grande o piccolo schermo, queste vicende appassionano tutti da sempre! Che sia un classico giallo deduttivo, un thriller psicologico o un noir, che si svolga in un ospedale, una metropoli o un tribunale, che sia ambientato nel medioevo, negli anni ‘40 o nel futuro, poco importa: tutte queste storie ci tengono ogni volta incollati alla sedia! Per non parlare poi di quelle vere! La realtà, a volte, è più strana (o macabra) della fantasia! Di tutto ciò ci parlerà, in una serata ricca di suspence, la criminologa e giornalista Cristina Brondoni con l’aiuto dei più famosi detective e criminali di sempre, in un viaggio a 360° nel mondo del giallo…e di tutte le sue sfumature! Vi aspettiamo in Biblioteca VENERDI’ 15 MAGGIO 2015 alle ore 21:00 Ingresso libero fino ad esaurimento posti Biblioteca Comunale Dino Buzzati Via San Rocco 14/b – 20874 – Busnago (MB)

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)