Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

18 maggio, giornata internazionale dei musei. Fine settimana di iniziative al nuovo museo civico di Monza. 

Monza, 12 maggio 2015 – Il 18 maggio si terrà la giornata Internazionale dei musei promossa da ICOM (International Council of Museums), organizzazione alla quale Monza aderisce. Per l’occasione nel prossimo fine settimana il nuovo Museo civico Casa degli Umiliati promuove una serie di iniziative culturali per bambini e adulti. Il programma sarà illustrato domani, mercoledì 13 maggio alle ore 12 presso la Sala conferenze del Museo civico, in via Teodolinda 4. Saranno presenti l’assessore alle Politiche culturali e di sostenibilità, Francesca Dell’Aquila, il direttore e il conservatore dei musei, Laura Brambilla e Dario Porta e la responsabile delle iniziative educative, Francesca Milazzo.

Ufficio stampa del Comune

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)