Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Print Friendly, PDF & Email

Dopo la ns segnalazione dei cronici malfunzionamenti al Fontanile di via Tazzoli e della mancanza della possibilità di ricaricare in loco la tessera per l'acqua, segnalazione ripresa da giornali e siti web, stamattina finalmente sono arrivati i tecnici di BrianzAcque. Ora il Fontanile sembra sia stato messo a posto e dotato anche della gettoniera per la ricarica che non c'era. Resta l'amarezza (e qualcosa di più) per avere visto che in prima battuta BrianzAcque ha negato le nostre contestazioni, facendo tra l'altro affermazioni non corrispondenti alla realtà. Ringraziamo la Stampa a nome dei cittadini utenti del servizio.

Comitato San Fruttuoso 2000

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)