Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

LA DISABILITA’ COME RISORSA PREZIOSA PER IL TERRITORIO E LA COMUNITA’

Il CDD di Muggiò il 10 maggio parteciperà a una giornata all’insegna del divertimento e della solidarietà per sostenere gli amici a quattro zampe.

Desio, 4 maggio 2015 – Domenica 10 Maggio il CDD di Muggiò parteciperà alla sfilata del cuore, un’iniziativpatrocinata dal Comune di Mariano Comense e organizzata dall’Associazione “Gli Amici del Randagio” che gestisce i canili di Mariano Comense e di Erba. I ragazzi del CDD di Muggiò, accompagnati da alcuni operatori, contribuiranno all’evento allestendo uno stand dove verranno esposti tutti gli oggetti artistici  creati durante i laboratori creativi. Questa giornata, all’insegna dell’amicizia e della solidarietà, si configura come una nuova occasione per contribuire affinché il mondo possa diventare un posto migliore, nel rispetto gli uni degli altri, compresi gli animali, con la convinzione che la diversità sia una risorsa.

La giornata, si svolgerà presso l’area feste del Comune di Mariano Comense e prevede diverse attività che i partecipanti potranno sperimentare con i propri amici a quattro zampe, dalla mobility dog alla sfilata canina. Verrà inoltre servito un pranzo rigorosamente vegetariano e la giornata si concluderà con le premiazioni dei vincitori della sfilata. Tutto il ricavato raccolto sarà devoluto all’associazione “Gli Amici Randagi” per il sostentamento dei cani ospiti delle strutture di Mariano Comense e di Erba.

Per maggiori informazioni, sull’evento e per prenotazioni visitate il sito http://www.gliamicidelrandagio.it/.

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)