Nuovo corso Aquilone

Cari amici sabato 9 maggio alle ore 10.00, presso la libreria "Il Gabbiano" a Vimercate, inizierà un nuovo corso introduttivo al Metodo Aquilone. Il primo incontro sarà gratuito e aperto a tutti. Coloro che desiderassero proseguire, al termine dell'incontro compileranno la scheda di adesione e verseranno la quota di 60 €, comprensive della tessera annuale di iscrizione all'Associazione Aquilone che darà diritto a frequentare gli incontri gratuiti di confronto e potenziamento all'uso del Metodo Aquilone. Le persone già iscritte all'Associazione Aquilone che desiderassero ripetere il corso introduttivo per ripassare e potenziare l'acquisizione dei contenuti teorici del Metodo Aquilone verseranno la quota ridotta di 30 €.

Ulteriori informazioni sul Metodo Aquilone e sulle iniziative in corso sono disponibili sul sito www.aquil-one.net. In allegato trovate il link alla locandina dell'evento.

Un sincero ringraziamento a tutti coloro che, con generosa dedizione e costante impegno, collaborano nella diffusione delle informazioni per la buona riuscita delle iniziative.

La segreteria.