Sciopero 8 ore ST e Micron_30 aprile_presidio

Monza, 27 aprile 2015 - Il giorno 30 aprile alle ore 9.30, in concomitanza con il presidio delle lavoratrici e lavoratori di ST Microelettronics e Micron in sciopero, è convocata una conferenza stampa da parte delle Organizzazioni Sindacali territoriali Fim Fiom e Uilm, unitamente alle RSU aziendali, per illustrare le ragioni della protesta che hanno portato le Segreteria Nazionali e il Coordinamento Nazionale delle Rsu a proclamare 8 ore di sciopero in tutti i siti STm e Micron. Il presidio delle lavoratrici e dei lavoratori avrà luogo davanti ai cancelli di StM, in via Olivetti n. 2 a Agrate Brianza.

Fim Fiom Uilm Monza e Brianza

Gianluigi Redaelli