Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

La sera del 24 aprile ci sarà una festa in piazza Roma a Monza.

L’iniziativa è promossa da:

ANPI, ARCI , RADIO POPOLARE E INSMLI, CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MONZA E CON IL RICONOSCIMENTO DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO

e ha ottenuto ad oggi l’adesione di :

CGIL CISL e UIL MONZA E BRIANZA, ANED, PARTIGIANI CRISTIANI, CITTA' PERSONE, PARTITO DEMOCRATICO DI MONZA E BRIANZA E DI MONZA, SEL.

Un grande e bellissimo momento di festa e di allegria al quale siete tutti invitati e  per il quale  vi preghiamo di dare massima  diffusione. Un’occasione per ritrovarci e sentire insieme musica e ballare con entusiasmo.  Ci sarà un contatto diretto con Radio Popolare che effettuerà un collegamento  con la piazza e che sta curando tutta la comunicazione dell’evento.

A mezzanotte tutte le piazze italiane che hanno aderito all’iniziativa suoneranno la stessa canzone ( la scelta cadrà su quella maggiormente votata in un referendum che sta realizzando Radio Popolare) .

Non potete assolutamente mancare

Ci vediamo in piazza! 

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)