Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Tunnel ciclopedonale di via Bergamo a Monza. Sabato 18 inaugurazione

Monza, 16 aprile 2015 – Si terrà sabato mattina, 18 aprile alle ore 11.30, l’inaugurazione del tunnel ciclopedonale di via Bergamo, che permetterà di mettere in collegamento in totale sicurezza pedoni e ciclisti diretti dalle vie Amati e Rota e dintorni verso il centro cittadino. Costato 3,9 milioni di euro, per realizzarlo sono stati necessari complessi interventi per quel che riguarda lo spostamento dei sottoservizi e soprattutto per la posa di grandi sostegni necessari alla tenuta della linea ferroviaria sovrastante e al passaggio dei convogli ferroviari, operazione quest’ultima che ha richiesto anche verifiche e collaudi da parte di RFI. All’inaugurazione di sabato saranno presenti il sindaco, Roberto Scanagatti e l’assessore ai Lavori pubblici, Antonio Marrazzo. Grazie all’accesso ciclopedonale saranno più facilmente raggiungibili i locali di via Bergamo anche dalle vie Amati e Rota, presso le quali, da lunedì 20 aprile, sarà attivo il nuovo Monza Sobborghi Park gestito da TPM, nel quale saranno utilizzabili 50 posti auto a sosta tariffata.

Ufficio stampa del Comune

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)