Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

In relazione al dibattito parlamentare che in questi giorni ha per oggetto la legge di stabilità, CGIL CISL UIL di Monza e Brianza stanno promuovendo informazione e sensibilità su una misura contenuta nel testo in esame che riguarda il taglio di centocinquantamilioni di euro al fondo nazionale dei Patronati.  Il taglio che ridurrebbe del 35% il budget dei Patronati, Enti costituzionalmente tutelati e finanziati attraverso un fondo nazionale alimentato dalla contribuzione dei lavoratori e delle imprese, porrebbe problemi non solo occupazionali, non solo ai cittadini utenti, ma anche agli Istituti pubblici di previdenza che oggi si giovano imprescindibilmente del lavoro dei Patronati medesimi. Martedì 18 novembre, CGIL CISL UIL con i Patronati INCA, INAS, ITALUIL, organizzano un presidio a Monza nei pressi della Prefettura, tra le ore 9,30 e le ore 12,00.  Una delegazione sarà ricevuta dal Prefetto tra le ore 10,15/10,30.

Ufficio Segreteria e Comunicazione

CGIL Monza e Brianza

Via Premuda, 17 - 20900 Monza MB

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)