Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Print Friendly, PDF & Email

 

ROCCO BARBARO LIVE A VIMERCATE

L'immenso Rocco Barbaro (Pippo Chennedy Show, Colorado Cafè, Romanzo criminale serie TV, Cuork, Zelig) sbarca a Vimercate sabato 12 luglio in Villa Sottocasa per la rassegna estiva "Ridi Che Ti Passa (Il Caldo)", organizzata dalla casa editrice vimercatese Sagoma, riferimento editoriale in Italia per il mondo della comicità e dell'umorismo (www.libridivertenti.it). Barbaro ha lavorato per Rai, Mediaset, LA7, Telemontecarlo e Radio 105, si è esibito nei più prestigiosi teatri italiani, dal Parioli di Roma al Ciak di Milano, ha scritto libri ed è stato protagonista al cinema. Il suo è un cabaret acuto con risvolti satirici, decisamente originale, spiazzante, coinvolgente. Il suo umorismo ricorda quello di Dario Fo, Giorgio Gaber o Paolo Rossi, comici della parola più che del gesto o della mimica, ricavando il proprio successo dall'interpretazione in diversi stili di ciò che avviene nella società. Battute fulminanti, pause poetiche, una chitarra sempre pronta a scattare per digressioni dissacranti e spiazzanti. Questa la ricetta di un artista che da quasi tre decadi ancora sorprende e incanta.

QUANDO, DOVE, ETC...
Sabato 12 luglio 2014, ore 21,15, Cortile d'Onore di Villa Sottocasa (via Vittorio Emanuele, 53, Vimercate), ingresso 10,00 euro. In caso di pioggia lo spettacolo si terrà all'Auditorium della Biblioteca Civica di Vimercate (Piazza Unità d'Italia, 2C). Prevendita online: http://bit.ly/1lGueU0

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)