Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

In relazione a quanto dichiarato dal Sindaco di Monza in occasione delll’Open Day dell’impianto di depurazione di Monza del 19 dicembre 2015 riteniamo di dover fornire qualche precisazione. Nel mese di dicembre del 2013 il Comitato Beni Comuni proponeva esposto all’ANAC in relazione alla modifica del progetto dell’impianto di depurazione di Monza. La variante al Master Plan era illegittima in quanto non è possibile apportare una variante di tale portata ad un appalto aggiudicato. La modifica determinava inoltre un consumo di suolo e un insignificante risparmio economico (tutto da dimostrare). L’esposto all’ANAC veniva poi presentato al Movimento 5 Stelle che lo sottoscriveva e presentava con i Consiglieri Fuggetta e Sana. In data 13 gennaio 2014 l’Amministratore Unico di Alsi Spa, Carimati, insieme allo staff dirigenziale e qualche consulente, presentava la modifica del Master Plan nel Consiglio comunale di Monza al fine di ottenerne l’approvazione. Significativa a tal proposito è la pagina apparsa sul blog del consigliere PD Lamperti. Ovviamente in quella occasione il Movimento 5 Stelle prese una posizione contraria a quella di Alsi e in definitiva del Sindaco e del PD, che appoggiavano l’esposizione del Carimati.

Continua a leggere su Infonodo.org

Comitato Beni Comuni

info:  www.facebook.com/groups/comitatobenicomuni/

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)