Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Pulizie di primavera 2016: aperto il bando per gli sponsor

Monza, 29 gennaio 2016 – È pronto il bando per la ricerca di sponsor per la 4^ edizione di “Pulizie di primavera”, che quest'anno si terrà il prossimo 10 aprile, una manifestazione organizzata dal Comune che coinvolge i cittadini monzesi in una giornata di volontariato civico per rendere più bella la città. Per realizzare l’iniziativa il Comune cerca sponsor disponibili a sostenere i costi di prodotti, servizi e attrezzi necessari per le operazioni. Sul sito web dell'ente è stato pubblicato il bando per raccogliere la disponibilità di soggetti privati, anche in forma associata, e pubblici che sarà aperto fino al 14 marzo. Nella scorsa edizione si sono svolte più di 80 iniziative che hanno coinvolto più di 3000 volontari - tra cui centinaia di bambini delle scuole - in diverse attività, dalla verniciatura di cancellate scolastiche alla riparazione di elementi di arredo urbano alla piantumazione di migliaia di piante e fiori.

Ufficio stampa del Comune

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)