Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

testata vorrei 2019
Print Friendly, PDF & Email

LA SEDE LAV DI MONZA E BRIANZA CONSEGNA IN PROVINCIA
LE FIRME DEI CITTADINI PER DUE PETIZIONI

Lunedì 9 novembre volontari LAV della Sede Territoriale di Monza e Brianza consegneranno in Provincia le firme, dei cittadini della nostra provincia, raccolte per due diverse petizioni popolari. Una petizione chiede misure volte a vietare l’attività venatoria nei PLIS provinciali e nei PLIS interprovinciali nelle parti di propria pertinenza, l’acronimo PLIS sta per Parchi Locali di Interesse sovracomunale; l’altra petizione popolare chiede misure volte a contenere il randagismo felino. Abbiamo verificato, dice LAV Monza e Brianza, la sensibilità pubblica verso questi due argomenti attraverso alcuni banchetti informativi organizzati nel corso di poche settimane e, tramite una raccolta firme, abbiamo appurato il coinvolgimento della cittadinanza alla concretizzazione di queste richieste. Nel rispetto dei principi dell'associazione la Sede Territoriale di Monza e Brianza intende costruire un rapporto di reciproca fiducia con le istituzioni pubbliche in modo tale da costituire per esse un punto di riferimento per lo svolgimento e la successiva risoluzione di temi ambientali/animalisti.

Monza, 30 gennaio 2016

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)