Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

 

BRUNORI SAS

VENERDÌ 11 LUGLIO A DESIO (Monza-Brianza)

presenta

"IL CAMMINO DI SANTIAGO IN TOUR"

 Il cantautore BRUNORI SAS sarà in concerto venerdì 11 luglio al Parco Tittoni di Desio (Parco Tittoni , Via Lampugnani 66 – ingresso 11,70 euro – ore 21.30) con "IL CAMMINO DI SANTIAGO IN TOUR", dove presenterà il suo ultimo disco Vol.3 - IL CAMMINO DI SANTIAGO IN TAXI”.

 Queste le prossime date estive confermate de "IL CAMMINO DI SANTIAGO IN TOUR" (Picicca Studio/Gilda Produzioni): il 17 luglio alla Scuola Holden di Torino, il 18 luglio al Rock for Life di Città della Pieve (Perugia), il 19 luglio al DSkarika Festival di Odolo (Brescia), il 24 luglio all’Arcifesta diMantova, il 25 luglio a Villa Ada a Roma,il 26 luglio a Castellana Grotte (Bari - location TBA), l’1 agosto al Color Fest di Lamezia Terme(Catanzaro), l’8 agosto al Viviamolicento di Pollica (Salerno), il 9 agosto al Green Sound Festival di Lecce, il 10 agosto al Nuvole…chitarre e note di Carovilli (Isernia) e il 23 agosto al Salvamimusica 2014 di Sant’Omero (Teramo). Info biglietti su www.brunorisas.it.

Vol.3 - IL CAMMINO DI SANTIAGO IN TAXI”, che ha esordito al 5° posto della classifica dei dischi più venduti ed è stato l’album italiano più ascoltato su Spotify, contiene 11 brani che, come fotografie, ritraggono il presente attraverso la poetica semplice, romantica e ironica di Dario Brunori. Registrato con lo studio mobile di Vinicio Capossela, nella chiesa di un ex-convento dei Cappuccini (in provincia di Cosenza), “Vol.3 - IL CAMMINO DI SANTIAGO IN TAXI è pubblicato dall’etichetta Picicca Dischi, fondata dallo stesso Brunori insieme a Simona Marrazzo e Matteo Zanobini, e distribuito da Sony Music.

Dario Brunori, Testimonial UNICEF Calabria, con la tournée “IL CAMMINO DI SANTIAGO IN TOUR” sostiene la campagna dell’UNICEF in favore dei bambini della Siria “No Lost Generation”, perché sono 5,5 milioni i bambini colpiti dal conflitto.

L'UNICEF ha lanciato un appello di raccolta fondi per 835 milioni di dollari per finanziare nel 2014 la propria risposta agli urgenti bisogni umanitari dei bambini siriani colpiti dalla crisi.

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)