Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

 

Notti bianche, di cinema e di misteri

TANTI EVENTI SOTTO LE STELLE

Sono in arrivo numerose occasioni per trascorrere le prossime serate estive all'aria aperta. Si comincia mercoledì con la nuova edizione delCINEMA ALL'APERTO nella corte d'onore di Villa Sottocasa fino al 31 agosto. 18 grandi film dell'ultima stagione cinematografica suddivisi in due proiezioni settimanali il mercoledì e la domenica. Per il programma completo clicca qui. Sabato 5 luglio sono in programma tantissimi eventi serali che animeranno il centro storico di Vimercate nell'ambito della NOTTE BIANCA e della NOTTE DI SPORT. Il MUST parteciperà con l'ingresso serale e gratuito al museo fino alle 23.30, con un concerto e con le visite guidate teatralizzate NOTTE DI MISTERI IN VILLA SOTTOCASA. E se tutto questo non vi basta, ecco un veloce elenco delle altre iniziative sotto le stelle in programma nel mese di LUGLIO: l'improvvisazione teatrale di IMPRÒ (4, 11 e 18 luglio); gli spettacoli di cabaret di RIDI CHE TI PASSA (IL CALDO) (5, 12, 17 e 24); i festival musicali all'area festeTOKUMA (10-13), ROCKEAT (18-20) e ACROPOLIS SUMMER FESTIVAL (23-27); i RACCONTI D'ESTATE (17); la rassegna musicaleARIE D'ESTATE (12 e 19) e il concerto della SWING TIME BIG BAND(25). Per i meno “nottambuli”, infine, vi ricordiamo che, domenica 6 luglio alle ore 16, è in programma un'imperdibile gita fuori porta nell'ambito della rassegna Turisti a km zero. Una biciclettata guidata alla scoperta delPARCO DI MONZA, il più grande parco cintato d'Europa: paesaggi suggestivi, ville nobiliari e cascine, sentieri nei boschi e grandi prati. Per prenotare la visita chiamate il n. 0396659488.

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)