Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

 

Fuochi di San Giovanni: spettacolo pirotecnico nel Parco di Monza rinviato a mercoledì per previsto maltempo

Monza, 23 giugno 2014 – In seguito ai bollettini meteo diffusi oggi, che danno come molto probabili precipitazioni piovose, anche intense, a partire dal pomeriggio di domani, martedì 24 giugno, fino alla prima serata dello stesso giorno, il Comune ha deciso di rinviare il tradizionale spettacolo pirotecnico, in programma domani sera nel Parco di Monza e dedicato a San Giovanni, patrono cittadino, a mercoledì sera, 25 giugno, dalle ore 22.

Viste le previsioni meteo che avrebbero probabilmente indotto molti cittadini a non recarsi al Parco per assistere allo spettacolo (ogni anno vi assistono decine di migliaia di persone), il Comune ha ritenuto di rinviare l'evento al giorno successivo, durante il quale i bollettini meteo prevedono un sostanziale miglioramento della situazione a partire dal primo pomeriggio.

Restano invariati il tema dello spettacolo, quest'anno dedicato al cinema, con brani musicali tratti dalle più belle colonne sonore che accompagneranno i fuochi di artificio, le modalità di accesso e di uscita. Ulteriori informazioni e le mappe per raggiungere l'area dove si terrà lo spettacolo, all'interno del Parco di Monza, sono disponibili sul sito del Comune (www.comune.monza.it).

Ufficio stampa del Comune

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)