Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

 

Evento di questo sabato 21 giugno ad Agrate. Contemporaneamente alla NOTTE BIANCA organizzata dall'Associazione Commercianti di Agrate, anche il Comune di Agrate contribuisce a vivacizzare la prima notte d'estate con un'apertura speciale del FONDO DELLA MEMORIA di Agrate Brianza. L'appuntamento e' frutto del progetto proposto da delleAli teatro all'interno del progetto COLTIVARE CULTURA. Obiettivo arricchire gli spazi non ancora totalmente valorizzati del Fondo della Memoria in Piazza Sant'Eusebio con le memorie, i ricordi, le storie del passato. La raccolta del patrimonio narrativo e' avvenuto con degli incontri laboratoriali condotti con cittadini Agratesi che hanno volontariamente partecipato al progetto. La stessa visita teatrale, animata da storie, oggetti, profumi e musica sarà condotta non da attori ma da normali cittadini che per l'occasione si trasformano in Ciceroni! Grazie ad una collaborazione nata strada facendo con i commercianti tutti i visitatori del Fondo potranno poi fare piccoli assaggi di alimenti "del passato" presso alcune attività (Ortofrutta Mariuccia, La Fornarina, Peppa Piada, Osteria delle Corti). 

La prenotazone e' obbligatoria
Orari a disposizione per la visita/spettacolo:
19.00 - 19.45 - 21.00 - 21.45
Prenotazioni: via e-mail ufficiostampa@delleali.it on-line su www.delleali.it  con una telefonata al 377 1304141

delleAli associazione culturale sede legale - via Tornaghi 44 - 20062 Cassano d/A MI sede operativa – piazza Marconi 7 20871 Vimercate MB

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)