Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

 

L’associazione Green Man – Istituto per la democrazia partecipativa e la cittadinanza europea di Monza invita all’evento

Onore a Bertha von Suttner e alle donne che si opposero alla guerra

19/21 giugno  2014 – Monza e valle del Lambro (MB)

Week end turistico culturale nella Brianza gentile delle donne di pace con mostra d’arte, presentazione di libri e video alla biblioteca del quartiere Triante a Monza ed escursione lungo il sentiero delle donne di pace della valle del Lambro dal Roseto della Pace del quartiere S.Biagio a Missaglia.

Commemorazione centenario dell’inizio della Prima Guerra Mondiale e della morte di Bertha von Suttner, prima donna Premio Nobel per la pace nel 1905 ed europeista che si oppose alla guerra e collaborò con il Nobel per la Pace, milanese e brianzolo, Ernesto Teodoro Moneta al quale è dedicato il Roseto della Pace di Monza. 

L’iniziativa sviluppata in collegamento con il progetto consulte di quartiere del Comune di Monza e il programma culturale della biblioteca civica del quartiere Triante.

Necessario iscriversi all’escursione con mail a: info@greenman.it.

Orari e altre informazioni nei volantini allegati.

Istituto Green Man – Monza

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)