Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

 

Aperitivi, indagini, visite, mostre

1° WEEKEND D'ESTATE AL MUSEO

Il prossimo finesettimana (21 e 22 giugno) sono in arrivo alcune originali proposte organizzate dal MUST. Si parte sabato 21 alle ore 17.30 con il nuovo appuntamento di DegustiMUST, l'aperi-storico al museo: un itinerario guidato nelle sale del MUST per scoprire e degustare piatti del passato e prodotti del territorio legati alle varie epoche storiche, dai Romani fino ai giorni nostri. Domenica 22 è la volta dell'ultimo appuntamento con GIALLO AL MUSEO, un'indagine per bambini e famiglie alla scoperta del colpevole di un furto, con l'aiuto di un carabiniere e con il supporto degli strumenti dei R.I.S. Questo laboratorio rientra nell'ambito della mostraCARABINIERI 1814-2014. Due secoli di storia che chiude i battenti proprio questo weekend e che è stata visitata, fino ad ora, da oltre 3000 persone. Non perdete l'ultima occasione per scoprirla sabato e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19. Proseguirà, invece, fino al 29 giugno la mostra PAROLE PER ACCOGLIERE, PAROLE DA COGLIERE allestita dal C.O.I. nella sala 14 del museo. Vi ricordiamo, infine, che il 22 giugno alle ore 15 è in programma la nuova tappa diTuristi a km zero con la visita guidata al Complesso Borromeo D’Adda ad Arcore. Per prenotare le varie iniziative potete chiamare il n. 0396659488.

Info

t. 0396659488 - info@museomust.it

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)