Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

 

Monza, corteo storico rinviato al 29 giugno causa previsto maltempo.

Monza, 13 giugno 2014 - La 33esima edizione della rievocazione storica dedicata alla regina Teodolinda e alla Monza medievale, in programma per domani sera sabato 14 giugno, è stata rinviata a domenica 29 giugno a causa del previsto maltempo che interesserà con molta probabilità, dicono le previsioni dei meteorologi, anche il capoluogo brianzolo nelle serate di domani e di domenica. Il corteo, tradizionale e storico spettacolo a cui assistono ogni anno migliaia di monzesi e visitatori della città e che è messo in scena grazie al lavoro di un migliaio tra volontari e figuranti in costume provenienti anche da altre regioni italiane, era in programma per domani e in caso di maltempo sarebbe stato rinviato al giorno successivo. A fronte però dei bollettini meteo il Comune, d'accordo con i copromotori e gli organizzatori, ha deciso il rinvio all'ultimo fine settimana di giugno.

Ufficio stampa del Comune

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)