Sabato 21 giugno  all'Oasi di San Gerardo in Monza si svolgera' quanto in oggetto per festeggiare il II anniversario de "La Forza e Il Sorriso"  ( www.laforzaeilsorriso.it ) a Monza, laboratori di cosmesi per donne in chemioterapia gestito dalle nostre volontarie. Sono invitate le pazienti trattate in questi due ultimi due anni, i nostri simpatizzanti e fiancheggiatori, tutta la popolazione che vuole unirsi a noi per migliorare la qualita' della vita dei pazienti neoplastici. Considerata l'importanza dell'avvenimento nelle sue motivazioni piu' profonde, vi chiedo una capillare diffusione a mezzo dei media locali. Per saperne di piu' sulla nostra associazione: www.dongiuliofarina.it.

Dr. Paolo Perego

Presidente Associazione Don Giulio Farina Onlus