Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

 

Tutto il mondo a Vimercate

2ª GIORNATA AL MUST DEDICATA ALL'INTERCULTURALITÀ

Domenica 15 giugno, il MUST Museo del territorio, la Consulta dei Residenti privi di Cittadinanza Italiana del Comune di Vimercate e il C.O.I. Centro Orientamento Immigrati “Franco Verga” organizzano la 2ª edizione di TUTTO IL MONDO A VIMERCATE, una giornata dedicata all'interculturalità presso le sale del museo e nella corte d'onore di Villa Sottocasa. Dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 19 il MUST sarà aperto gratuitamente e ospiterà le seguenti iniziative: PAROLE PER ACCOGLIERE, PAROLE DA COGLIERE, video, installazioni e parole da scambiare, condividere e portare con sé, a cura del C.O.I.; ABITI DAL MONDO, una mostra con immagini, abiti e accessori originali da diversi Paesi del mondo, promossa dalla Consulta. Fotografie di Elio Baioni in collaborazione con il Circolo Fotografico Monzese. Nel pomeriggio sono previsti, inoltre, una PICCOLA FIERA INTERCULTURALE con stand informativi di associazioni di settore e realizzazione di treccine e tatuaggi all'henné; alle ore 16.30 la CONSEGNA DEI DIPLOMI C.O.I. agli studenti dei corsi di lingua italiana e, per finire, alle ore 18.15 un HAPPY HOUR MULTIETNICO con aperitivo e DJ set con Dj Sammy, a cura della Consulta.

Info

tel. 0396659488 – email: info@museomust.it

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)