DOMENICA 15 GIUGNO 2014 è prevista l'escursione nella Brughiera all'interno del programma "Le Stagioni del Parco 2014" organizzata dal "Comitato per il Parco Regionale della Brughiera"

AL LAGO IN BICICLETTA: MEDA – ALSERIO ATTRAVERSANDO IL PARCO BRUGHIERA E IL PARCO REGIONALE VALLE LAMBRO

Ci si trova alle ore 8,30 a MEDA (MB) in fondo a via Varese al cartello di inizio Parco in zona Cascina Belgora.

Attraverseremo in MOUNTAIN-BIKE i boschi della Brughiera per poi entrare nelle aree del Parco Valle del Lambro. L’itinerario non presenta particolari difficoltà tecniche o grossi dislivelli, tuttavia richiede un minimo di allenamento fisico e una bicicletta mountain-bike adeguata per percorrere i sentieri. Pranzo al sacco lungo il percorso con rientro a Meda previsto per le ore13,30/14,00.

Se conoscete associazioni di appassionati di escursioni in mountain-bike inoltrate questa comunicazione ai loro indirizzi!

Tiziano Grassi

PRESIDENTE COMITATO