Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

 

Pedemontana avanza, a dispetto di tutto e indifferente a tutto.

Il coordinamento INSIEME IN RETE PER UNO SVILUPPO SOSTENIBILE e altri gruppi ambientalisti richiamano l'attenzione su quello che sta accadendo e invitano a gran voce le istituzioni che ci governano a dire la verità. L'opera iniziata non ha le gambe per venire avanti, il CIPE non ha ancora dato alcun parere sul progetto della Tratta B1, non c'è garanzia della copertura finanziaria, i danni ambientali già inferti al territorio sono pesantissimi, c'è il rischio diossina sulla tratta B2 e C e ancora non s'è data rispondenza alle prescrizioni del CIPE. Nonostante tutto questo, i vertici di APL e Regione Lombardia si ostinano ad andare avanti.

FLASH MOB   Perchè è necessario fermarsi, perchè è necessario dire la verità
VENERDI 6 GIUGNO 2014 dalle ore 11 a LENTATE SUL SEVESO, via TONALE 50 (nei pressi di Saccarta)  

INSIEME IN RETE PER UNO SVILUPPO SOSTENIBILE

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)