Al via la terza edizione di G.A.S.iamoci a Concorezzo, piccolo mercatino di produttori sostenibili e tante idee praticabili. Quest'anno l'evento viene organizzato dal Gruppo di Acquisto Solidale Pane e Rose di Concorezzo-Vimercate nell'ambito del progetto Ri-generiamo legami con il contributo della Fondazione della Comunità Monza e Brianza. Vi aspettiamo il 15 giugno dalle 10,00 alle 20,00 in via De Capitani a Concorezzo in concomitanza con la manifestazione dell'Associazione Fili di Parole e Uniti nella Diversità. Per tutta la giornata bancarelle di frutta, verdura e riso, pasta fresca e dolci, birre artigianali, vino e caffè, abbigliamento e calzature, cosmesi naturale, hobbisti e piccoli artigiani, baratto e book crossing. Dalle ore 18,45 aperitivo a offerta libera delle Ver(e)dure e Paradiso della Pizza e musica dal vivo con i Los Picios. Per maggiori informazioni www.gaspaneerose.blogspot.it www.facebook.com/gaspaneerose

Silvana Loffredo - Gas Pane e Rose