Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

 

Come Movimento 5 Stelle Merate desideriamo ringraziare sentitamente tutti i Cittadini meratesi che hanno creduto nel nostro progetto e che hanno appoggiato e sostenuto la nostra lista alle elezioni amministrative del 25 maggio 2014. Il 10,3% di preferenze non è poco per una lista giovane, apertamente schierata sul piano politico e sicuramente innovativa. Un’innovazione che vuole esprimersi attraverso la partecipazione diretta dei Cittadini alla cosa pubblica e ai processi decisionali del nostro Comune.

Abbiamo svolto una campagna elettorale in linea con i valori che sono alla base del Movimento 5 Stelle, ricercando la massima coerenza possibile, talvolta a scapito della popolarità.

Un enorme GRAZIE, quindi, ai tanti Cittadini meratesi che si sono mostrati pronti e aperti a questa pacifica rivoluzione culturale che stiamo promuovendo.

L’unico rammarico è non essere riusciti a portare un rappresentante in Consiglio Comunale…. Ma questo non basta per farci fare un passo indietro, anzi: come promesso saremo ancora presenti sul territorio e porteremo avanti, da Cittadini, con costanza, il progetto descritto del nostro Programma elettorale.

E' per questo che torniamo all'opera già sabato 7 giugno con un banchetto in Piazza Prinetti, dove continueremo a informare e a incontrare coloro che avranno voglia di partecipare, assieme, al percorso già avviato e che siamo determinati a perseguire.

Perché Merate, sempre di più, ci sta a Cuore!

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)