Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

 

Una nuova orchestra giovanile cittadina di Monza. Presentazione progetto con assessore istruzione Montalbano e dirigenti scolastici istituti coinvolti.

Monza, 29 maggio 2014 – Sarà presentato domani, venerdì 30 maggio 2014 alle ore 11.30 in Sala giunta (Palazzo comunale, Piazza Trento e Trieste) il progetto che ha come obiettivo la costituzione di nuova orchestra giovanile monzese, un'iniziativa che nasce da un accordo di rete tra tre istituti scolastici cittadini, promosso e sostenuto dal Comune di Monza. Le scuole coinvolte sono l'istituto comprensivo di via Foscolo, l'istituto comprensivo Anna Frank e il liceo musicale Zucchi. All'incontro partecipano l'assessore comunale all'istruzione, Rosario Montalbano, e i dirigenti scolastici Vincenzo Di Rienzo, Massimo Granata e Mariano Proto. Sarà presente anche Ciro Fiorentino che dirigerà la nuova orchestra, operativa dall'anno prossimo. L'orchestra giovanile, secondo l'accordo di rete, avrà il compito di creare occasioni di approfondimento e sviluppo delle eccellenze musicali espresse dal territorio comunale e di realizzare eventi ed iniziative cittadine.

Ufficio stampa del Comune

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)