Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

 

Il Consorzio Desio-Brianza rende omaggio ad A. Pollastri

 Un torneo di calcio dedicato alla memoria dell’ex Direttore del Co.De.Bri. conclusosi lo scorso 22 maggio con il successo dei ragazzi del Consorzio

 Si è conclusa il 22 maggio la terza edizione del torneo di calcio "Angelo Pollastri", iniziativa patrocinata da UBI – Banca Popolare di Bergamo.

Protagonisti della finale sono stati gli studenti delle classi 3° e 4° delle scuole del territorio: CFP Consorzio Desio-BrianzaCFP della Scuola Paolo Borsa di MonzaCTP di Desio premiate dai familiari di Angelo Pollastri - Ex Direttore del Consorzio Desio-Brianza alla cui memoria è stato dedicato il torneo, dal Direttore della filiale di Desio UBI - Banca Popolare di Bergamo dall' Assessore allo Sport del comune di Desio Paolo  Smorta.

Il torneo si è svolto preso il campo dell’oratorio della Parrocchia S. Giovanni Battista di Desio. Vincitrice la squadra del Consorzio Desio – Brianza, che è riuscita finalmente ad aggiudicarsi il Torneo della 3° edizione, dopo essere sempre arrivata in finale nei due anni passati.

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)