Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

 

 Monza, 800 mila euro per finanziare progetti proposti e votati dai cittadini. Presentazione campagna su bilancio partecipativo con sindaco Scanagatti e assessore Longoni

 Monza, 26 maggio 2014 – Partecipa&decidi è lo slogan individuato dal Comune di Monza per la nuova campagna di partecipazione sul bilancio partecipativo, un'iniziativa a cui l'amministrazione comunale ha deciso di destinare 800 mila euro. Le risorse serviranno a finanziare progetti di sviluppo locale in tutti i quartieri, proposti e votati direttamente dai cittadini attraverso un sito internet appositamente dedicato e assemblee che si terranno nei centri civici. Obiettivi, strumenti e regole di partecipazione alla campagna saranno presentati domani, martedì 27 maggio alle ore 11.30 in Sala giunta (Palazzo comunale, Piazza Trento e Trieste), dal sindaco di Monza, Roberto Scanagatti e dall'assessore alla Partecipazione, Egidio Longoni.

Ufficio stampa del Comune