Leo Fluo Party – Let’s Party it UP!

Grande nottata Sabato 12 aprile allo showroom di Desio della Concessionaria Volkswagen Pirola F. & Figli S.p.A, dove sì è svolto il Leo Fluo Party - Let’s party it up! Si sono presentati oltre 200 invitati all’evento organizzato dal Leo Club Monza per raccogliere fondi da destinare al progetto SLAncio, che i soci stanno sostenendo con passione da diverso tempo.

Il progetto SLAncio, promosso dalla Cooperativa La Meridiana, sostiene la costruzione di una casa di cura per persone in stato vegetativo o colpite da malattie neurologiche e neuromuscolari invalidanti come la SLA, le distrofie o la sclerosi multipla.

Un progetto sostenuto con passione dai ragazzi del Leo Club Monza, un’associazione a scopo benefico di ragazzi di età compresa tra i 18 e i 30 anni, così come dai Lions del Regina Teodelinda. Un perfetto connubio tra divertimento, beneficenza che ha contribuito ad un’iniziativa importante sul territorio.

Lo showroom della Concessionaria, ambientato con tutta la gamma del modello UP! si è trasformato, dalle 23.00 alle 03.00 in una vera disco, con smile fluo appesi al soffitto, lampade wood per garantire i giusti effetti, braccialetti e collanine omaggiati ai presenti, e con un open bar al centro della struttura che ha preparato cocktail di ogni tipo. Ottima la musica di ogni genere grazie alla presenza in console del socio in prova dj Bebo Gatti, che ha fatto scatenare i presenti fino all’ultimo pezzo della sua play list, mixando alla perfezione i brani, coadiuvato dall’impianto predisposto dalla Teslight.

Perfetto il servizio d’ordine predisposto dalla Concessionaria, che ha garantito lo svolgimento della serata in tutta sicurezza, grazie anche ai numerosi sponsor che hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento (Letti & Letti di Seregno, Merli Case di Seregno, Marta Vinicio di Seregno, Milanomondo di Seregno, Orsenigo Pelletteria di Seregno, A & B Acconciature di Seregno, MA.CO di Seregno, Occhi Occhiali di Giussano, Flux Grafica e web, Pirola F. & Figli di Desio e Monza).

E’ stata un’occasione molto piacevole per trascorrere insieme una frizzante serata in vero stile Leo, che si distingue per la sua grande generosità verso chi ha più bisogno.