L'Unione Soc. Sportive Monza Brianza è particolarmente fiera di annunciare che Monza si appresta ad ospitare la 39^ edizione del Festival dello Sport. Avrà luogo in Autodromo nei giorni 14 e 15 giugno e sarà ancora una volta uno stimoltante motivo per decine e decine di Società sportive di Monza e Provincia poter presentare al grande pubblico le proprie molteplici attività; per molti visitatori anche l'occasione per "vivere" da vicino il nostro celebre circuito. Il Presidente PIETRO MAZZO, unitamente al Consiglio direttivo dell'USSMB, sarà lieto di illustrare questa manifestazione nel corso della conferenza stampa che si terrà alle ore 18 di martedi 10 giugno presso la sala stampa "Tazio Nuvolari" in Autodromo.