Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

 

Giovedì 22 maggio alle 21 presso l’Auditorium in Piazza degli Eroi il Movimento 5 Stelle Merate organizza un importante evento a chiusura della campagna elettorale.

ConcertiAmo… Merate è innanzitutto un evento culturale.

Come esplicitato nel programma amministrativo, la cultura è una grande occasione per riavviare l'economia locale. Obiettivo del Movimento 5 Stelle Merate è creare in città  un  flusso di eventi che attirino "turisti del sapere" per sviluppare una "Merate creativa" .  Dove? Nelle piazze, nelle frazioni, nelle dimore storiche e soprattutto nell'auditorium. L'auditorium di Merate, costato alla cittadinanza soldi e una lunga incubazione a livello di disponibilità all’uso, è il luogo in cui la città dovrà trovare la sua anima e sentire il suo prestigio. Esso andrà reso fruibile sia alla cittadinanza  sia alle associazioni.  

Compito di una buona amministrazione è creare il terreno fertile per creare le condizioni per una crescita della sensibilità alla cultura nel meratese. Con ConcertiAmo… Merate desideriamo dimostrare come grazie all’impegno e alla buona volontà dei cittadini e con un minimo esborso economico è possibile organizzare eventi di buona levatura artistica e ricreazione collettiva.

Il programma della serata prevede l’esibizione del gruppo "The Misters" (Caiani Alberto -Direttore Artistico e Tromba, Crippa Alvaro - Batteria, Gessa Sandro - Sax Baritono, Imbimbo Eugenio - Sax Tenore, Mestroni Riccardo - Sax Contralto, Micheloni Marzio – Basso, Oggionni Mario – Voce, Rovelli Giuseppe – Trombone, Sala Sergio – Pianoforte, Vicenzetto Carlo – Chitarra)  in un palinsesto musicale poliedrico e variegato, che spazia da Eric Clapton, ai Beatles, ai Queen, Blues Brothers  e tanto altro ancora.

La serata sarà intercalata da filmati e dal microfono libero al pubblico, per consentire un libero confronto tra i cittadini.

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)