Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

 

 

Mirabello Cultura

Pomeriggi Culturali nel Parco reale di Monza
Incontro con gli autori

La sede degli incontri: Villa Mirabello | Biblioteca CREDA

Viale Mirabello 10 Parco di Monza

ADELIO RIGAMONTI

Lo sparso | Poesia

Villa Mirabello |Biblioteca CREDA

21 maggio | ore 18.00

Introduce Alessandra Arcadu

Adelio Rigamonti, poeta milanese. Ha lavorato per oltre vent'anni al Corriere della Sera. Attivo in Arci da oltre vent'anni e attualmente, oltre ad essere presidente del Circolo Arci l'Impegno di via Bodoni, coordina l'edizione milanese di Arcireport, il web magazine di Arci. Scrive da sempre. Ha pubblicato le sue poesie in numerose antologie. Soglie con Comedit 2000 (2002) e Grammofoni operai con MEF Firenze (2009). Le sue poesie sono state inserite nelle antologie scolastiche per il biennio superiore dei licei. Ha collaborato a lungo con RadioRai Milano. E’stato cosceneggiatore di alcuni film. Coordina attualmente con Anita Pirovano il “Tavolo della Cultura” di sinistra ecologica e libertà Milanonell'ultimo decennio, Soglie con Comedit2000 (2002) e Grammofoni operai con MEF Firenze (2009). Dopo la pubblicazione di Soglie mie poesie sono inserite in antologie scolastiche per il biennio superiore dei licei. Ho collaborato a lungo con RadioRai Milano e con CRT Milano, sono stato cosceneggiatore di alcuni film tra cui il lungometraggio Il Vangelo secondo Precario di Stefano Obino (2005). Attualmente, con Anita Pirovano, coordino il “tavolo della Cultura” di Sinistra ecologia e libertà Milano.ogie e, nell'ultimo decennio, Soglie con Comedit2000 (2002) e Grammofoni operai con MEF Firenze (2009). Dopo la pubblicazione di Soglie mie poesie sono inserite in antologie scolastiche per il biennio superiore dei licei. Ho collaborato a lungo con RadioRai Milano e con CRT Milano, sono stato cosceneggiatore di alcuni film tra cui il lungometraggio Il Vangelo secondo Precario di Stefano Obino (2005). Attualmente, con Anita Pirovano, coordino il “tavolo della Cultura” di Sinistra ecologia e libertà Milano..                                                                                                                                        

 Ingresso libero

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)