Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

 

Venerdì 23 maggio in piazza Roma a Monza l’evento conclusivo della campagna elettorale targata PD 

Monza, 19 maggio 2014 - Si svolgerà venerdì 23 maggio a Monza l’evento conclusivo della campagna elettorale PD. L’appuntamento è in piazza Roma: a partire dalle 18 nei quattro gazebo allestiti per l’occasione gli interventi della candidata Patrizia Toia, del segretario PD Monza e Brianza Pietro Virtuani, della deputata Simona Malpezzi e del senatore Roberto Cociancich. A seguire l’esibizione live di una band e un aperitivo equo e solidale a cura della cooperativa “Il villaggio globale”. L’evento riprende poi alle 21: nella seconda parte della serata interverranno il candidato Antonio Panzeri e il sindaco di Monza Roberto Scanagatti. In chiusura, al seguito di altre esibizioni musicali, previsto l’arrivo di Alessia Mosca, capolista PD del Collegio Nord Ovest. Oltre al piacere di stare assieme, l'evento sarà anche l'occasione per tesserarsi al PD per il 2014.

Ufficio stampa PD Monza 

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)