Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

 

                   

MELADAILABRIANZA

“Movimento di cuori liberi”

Vimercate, 19 Maggio 2014 – Meladailabrianza conclude la sua stagione primaverile 2014 venerdì 23 Maggio con l’ultimo appuntamento di Towanda presso l’Arci Acropolis di Vimercate. Il closing party vedrà in consolle due artiste ormai molto affezionate al collettivo lgbtq brianzolo: Frenzy dj e dj Terry Birardi. La fotografa ufficiale di Meladailabrianza e addetta alla cattura dei momenti più belli, anche in questa occasione sarà Manuela Liotto. Le proiezioni del visual set sono affidate al vj Gp. Infine, madrina e presenza immancabile, la drag queen Maya Luna. Durante la serata verranno proiettate le fotografie raccolte durante il flashmonb di sabato 17 Maggio per l’iniziativa “Selfie Gratis” contro l’omotransfobia.

«La fine di questa stagione - commenta la portavoce del collettivo brianzolo, Viviana Brunoporta con sé molte idee e insieme tanti traguardi. Anche durante questa stagione ci siamo impegnati su diversi fronti, portando i risultati durante i nostri eventi: siamo orgogliosi di dove siamo arrivati e abbiamo tutto l’entusiasmo e la voglia di buttarci nei progetti che abbiamo di fronte. L’iniziativa di #iocimettolafaccia ha costellato l’intera stagione e ha regalato tante emozioni, ma soprattutto condivisione. Sarà sempre il motto di Meladailabrianza e questa festa di fine stagione lo riconfermerà: come ha sottolineato il successo dell’iniziativa di sabato 17 maggio in Piazza dell’Arengario a Monza. Guardando al prossimo futuro, ma senza anticipare né svelare nulla, Meladailabrianza sarà presente e attiva in un’altra occasione molto importante e immancabile: il Gay Pride di Giugno 2014».

Apertura porte ore 22.

Ingresso 2 € con tessera Arci.

Meladailabrianza

web: www.meladailabrianza.blogspot.com

email: meladailabrianza@gmail.com

Arci Acropolis

Via degli Atleti, 1 - 20871 Vimercate (MB)

www.arciacropolis.it

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)