Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

 

Mobilitazione generale del PD per l’ultimo weekend di campagna elettorale: 68 gli appuntamenti in Brianza

Monza, 16 maggio 2014 - Seguendo l’invito a scendere in piazza perorato del premier e segretario nazionale PD Matteo Renzi, la federazione provinciale del Partito Democratico ha lavorato per mobilitare tutti i circoli brianzoli e tutti gli iscritti. Si è così arrivati ad allestire banchetti in 43 comuni della provincia di Monza e Brianza: attivi sia quelli dove si vota alle amministrative, sia quelli coinvolti nelle sole elezioni europee. 68 gli appuntamenti da segnare in agenda in questo ultimo weekend di campagna elettorale.

Parteciperanno alla mobilitazione anche numerosi parlamentari e consiglieri regionali. In prima linea i candidati alle elezioni europee Alessia Mosca, Antonio Panzeri e Patrizia Toia. Nel pomeriggio di sabato nel centro di Monza anche Pippo Civati. “Essere in piazza a parlare con i cittadini è un dovere, a maggior ragione in campagna elettorale, ma non solo - commenta il segretario PD di Monza e Brianza Pietro Virtuani - Bene Matteo Renzi che ha chiamato il Partito a questa mobilitazione collettiva: la nostra federazione provinciale ha risposto prontamente con banchetti in 43 comuni, europee e amministrative insieme”.

Ufficio stampa PD Monza e Brianza

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)