Studio a 360° della Valle della Nava di Casatenovo realizzato dalla nostra Associazione. Lo studio, iniziato nel 2008 allo scopo di far conoscere le caratteristiche della Nava a casatesi e missagliesi; analizza il territorio della Valle in tutti i suoi aspetti: flora, fauna, geomorfologia, sistema di accessi e percorsi, attività economiche della Valle, attività ludiche, etc.. Tra poche settimane, dopo le elezioni amministrative, una copia del Documento sarà consegnata agli amministratori dei comuni a cui appartiene il territorio della Valle Nava (Casatenovo e Missaglia) e ai sindaci dei Comuni limitrofi ed alle relative biblioteche.

Per una consultazione del Documento, visitare il blog su cui è caricata una copia dello stesso. www.vallenava.it

Francesco Galbusera - presidente dell'Associazione Gruppo Valle Nava

Blog: http://valledellanava.wordpress.com/
Mail: vallenava@gmail.com
Cerca il Gruppo in Facebook!