Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

 

La Rete del Civismo Lombardo, promossa da Umberto Ambrosoli ,  della quale la lista civica Città Persone è capofila  e referente per la provincia di Monza e Brianza , sostiene la lista civica ORA PER MUGGIO’ nelle prossime elezioni amministrative.

Nel seguito il comunicato stampa su partecipazione di Umberto Ambrosoli ad iniziativa di VENERDI’, 16 MAGGIO, ORE 21 ,  promossa da ORA PER MUGGIO’.

 La forza di una lista civica sta nel suo radicamento nel territorio, avendo nel contempo la capacità di connettersi con altre realtà  civiche vicine e con importanti situazioni istituzionali, quale è Regione Lombardia: una novità che sta incominciando a dare risultati non solo nel sostegno di vere liste civiche in occasione delle elezioni amministrative in Lombardia ma anche e soprattutto nel creare una “rete” funzionale a raggiungere obiettivi a medio e lungo termine e a lavorare in constante e continua relazione tra liste civiche e tra queste e i consiglieri del Patto civico di Ambrosoli.

COMUNICATO STAMPA

Il giorno 16 maggio 2014 alle ore 21:00 presso la CASCINA FAIPO’ in via Meda 2, Muggiò,  la LISTA CIVICA – ORA PER MUGGIO’ aderente alla Rete del Civismo Lombardo promossa da Umberto Ambrosoli, invita tutta la cittadinanza ad un’ assemblea pubblica per parlare di: CIVISMO – PARTECIPAZIONE – TRASPARENZA – LEGALITA’ – PROGRAMMA ELETTORALE. Ribadiremo nuovamente le ragioni della nostra partecipazione alle elezioni amministrative, del perché un gruppo di persone apartitiche hanno deciso di mettersi in gioco, le motivazioni che ci hanno spinto a questa scelta, di come pur essendo radicati nel territorio e ben conoscendo le esigenze e i problemi di Muggiò sappiamo andare oltre, costruendo un contatto diretto con altre liste civiche e con Regione Lombardia attraverso la Rete del Civismo Lombardo. Parleremo di quel malessere diffuso nella maggioranza di tutti i cittadini nell’assistere passivi, impotenti, rassegnati al declino di una città, alla scarsa attenzione delle amministrazioni ai loro problemi, diritti, servizi. Spiegheremo il perché stanchi di stare a guardare, stanchi di perdere senza lottare, abbiamo deciso di lottare, perché non è sconfitto chi perde ma chi si arrende. Ma soprattutto vi ricorderemo che il vostro futuro e quello dei vostri figli sarà ciò che il 25 maggio voterete.
Interverranno:
Il candidato Sindaco ROBERTO CRESTANI
L’Avvocato UMBERTO AMBROSOLI Consigliere Regionale del Patto civico e Presidente Rete del Civismo Lombardo
L’Architetto ALFREDO VIGANO’ di Città Persone lista civica di Monza
I candidati al Consiglio Comunale di ORA PER MUGGIO’

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)