Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit


Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

 

“Cambia l’Italia, cambia l’Europa”: il dibattito all’Urban Center di Monza. Mosca e Richetti incontrano Scanagatti, Virtuani, Rampi, Barzaghi e Brambilla il 16/05 alle 21.

Monza, 12 maggio 2014 - Venerdì 16 maggio alle 21 a Monza, presso l’Urban Center di via Turati, si svolgerà l’incontro pubblico “Cambia l’Italia, cambia l’Europa”. La capolista del Partito Democratico per la Circoscrizione Nord-Ovest Alessia Mosca e il deputato e giornalista Matteo Richetti i protagonisti dell’evento a cui prenderanno parte il sindaco di Monza Roberto Scanagatti, il deputato Roberto Rampi, il segretario PD Monza e Brianza Pietro Virtuani, il consigliere regionale Laura Barzaghi, il capogruppo PD in Regione Lombardia Enrico Brambilla. Presenti anche Fabio Sdogati, professore ordinario di economia internazionale al Politecnico di Milano e Alessandro Alfieri, segretario regionale PD Lombardia. A moderare il dibattito il giornalista Alessandro Principe.

Ufficio stampa PD Monza e Brianza