Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

 

Saltamartin in concert: i capolavori del Rock in lingua lombarda

Location tutta brianzola per il primissimo concerto dei  Saltamartin, neo-gruppo musicale nato con la vocazione della rivisitazione delle più grandi canzoni del Rock & Pop tradotte ed eseguite esclusivamente in “lingua lombarda”.

Un repertorio musicale, quello dei Saltamartin, che davvero “salta” in maniera variegata da  un interprete all’altro in grande liberta e con una sola regola del gioco: eseguire in lengua solo grandi canzoni e grandi autori della musica Rock & Pop.

The Beatles, The Rolling Stones, Bob Dylan, Bruce Springsteen, Pink Floyd, Patti Smith, Dire Straits, Adele, ABBA, Talking Heads, Neil Young, Bonnie Tyler e tantissimi altri. Tutti riletti unplugged in chiave acustica dai Saltamartin, duo vocale + chitarra che Sabato prossimo vedrà sul palco del “Giro di Vite” a Sirtori Lucia Lella e Renato Ornaghi, co-fondatori di questa proposta linguistico-musicale tanto originale quanto inedita.

Saltamartin al "Giro di Vite", tempio de la musica "live" in Alta Brianza
Sabato 17 maggio, ore 22:00 - Via Brioschi 17, Sirtori (LC)

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)