Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

 

Iniziativa "DEGU-STATION, fiera del vino critico" che si terrà ad Osnago (via Trieste stazione FS, Osnago, LC) il 17 e 18 maggio.
Alla manifestazione saranno presenti stand di alcuni tra i migliori produttori di vino e birra biologici e biodinamici di tutta Italia che faranno degustare e venderanno le loro pregiate bottiglie dalle 11.30 alle 22 e l'iniziativa è arricchita da alcuni eventi tematici.

Sabato alle 18.30 ci sarà la proiezione di Senza Trucco, il film di Giulia Graglia che racconta le storie di alcune donne in vigna.
http://senzatrucco.wordpress.com/

Sabato alle 21.30 ci sarà un concerto di musica jazz.

Domenica alle ore 15 è invece in programma la presentazione del libro per bambini "L'erede dei quattro elementi" di Nicoletta Ricci, che sarà anticipato da un laboratorio di burattini ispirato al libro stesso (prenotazione obbligatoria al numero 3207940183).

Inoltre sarà possibile pranzare e cenare al Circolo o mangiarsi un panino, anche senza tessera ARCI.

Il Circolo si trova presso la stazione ferroviaria di via Trieste ad Osnago, in provincia di Lecco e l'iniziativa è patrocinata dai comuni di Osnago, Montevecchia, Lomagna e Cernusco Lombardone.

Circolo ARCI La Lo.Co.
via Trieste (stazione FS)
23875 Osnago -Lc-

www.arcilaloco.org

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)