Invito alla partecipazione all’Evento della Campagna Elettorale per le Elezioni Europee del 25 maggio 2014 del Comitato di Monza e Brianza a sostegno della Lista L’Altra Europa per Tsipras. L’evento, con tema “LAVORO, PRECARIETA’ E NUOVO SCHIAVISMO: QUALE EUROPA?”, si terrà presso l’Auditorium Comunale di Nova Milanese, in Piazza Gio.I.A. - via Giussani, domenica 11 maggio 2014, a partire dalle ore 16.00. Il dibattito, coordinato da Simone Pulici della Segreteria della CGIL di Monza e Brianza, vedrà la presenza di 4 candidati della Lista, Daniela Padoan, Argiris Panagopoulos, Stefano Sarti e Pino Viola, e di uno dei promotori della Lista stessa, Guido Viale. Saranno nostri ospiti Gianni Rinaldini, coordinatore della CGIL, e Mario Agostinelli, Presidente dell’Associazione Energia Felice.

Alberto Carboni, per

Comitato Monza e Brianza per Tsipras