Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

 

Contrasto agli abusi sui minori: domani a Monza firma protocollo interistituzionale per interventi più efficaci.

Monza, 5 maggio 2014 – Sarà sottoscritto domani, martedì 6 maggio a Monza (dalle ore 11.30 in Sala E, Urban Center – Via Turati 6), un protocollo interistituzionale messo a punto nell'ambito del progetto Teseo, sostenuto dalla presidenza del Consiglio di ministri e di cui il comune di Monza è capofila, che ha coinvolto per più di un anno un gruppo di soggetti e enti che hanno predisposto una serie di azioni che renderanno più efficaci gli interventi di prevenzione, contrasto e presa in carico dei fenomeni di abuso e maltrattamento a danno dei minori in Brianza. La firma del protocollo giungerà al termine dell'illustrazione del progetto da parte del vicesindaco e assessore alle Politiche sociali del Comune di Monza e dei rappresentanti degli enti coinvolti, tra i quali figurano alcuni comuni brianzoli, la Provincia, aziende ospedaliere e Asl, la magistratura, tra cui anche il Tribunale dei minori di Milano, prefettura e rappresentanti delle forze dell'ordine, associazioni e realtà del privato sociale.

Ufficio stampa del Comune

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)