Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

 

EmerLab, il 10 e 11 maggio in Autodromo in mostra la Protezione civile. Domani all'Urban center presentazione della manifestazione.

Monza, 5 maggio 2014 – Si terrà domani, martedì 6 maggio alle ore 12 presso l'Urban Center di Monza (Sala B, via Turati 6), la conferenza stampa di presentazione della manifestazione EmerLab, una due giorni per conoscere da vicino la protezione civile e le principali tecniche per affrontare e superare le emergenze. EmerLab si terrà nell'Autodromo Nazionale di Monza il prossimo fine settimana (10 e 11 maggio). In programma seminari, dimostrazioni, brevi corsi di formazione, esercitazioni ma anche momenti ludici per i più piccoli e un'area espositiva in cui saranno messi in mostra i principali mezzi di intervento. L'iniziativa, che oltre ai volontari della Protezione civile coinvolge Vigili del Fuoco e Croce Rossa Italiana, ha il sostegno, tra gli altri, del Comune di Monza, di Regione Lombardia e di Anci Lombardia. Alla conferenza stampa saranno presenti l'assessore comunale alla Sicurezza, il responsabile della Protezione civile monzese, Mario Stevanin e gli organizzatori della manifestazione.

Ufficio stampa del Comune

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)